Lezioni online “one-to-one”.

L’attività delle lezioni “one to one” si struttura in percorsi differenti, ognuno dei quali approfondisce caratteristiche particolari e si prefigge un obiettivo differente: tre diverse strade per diversi stili di vita e risultati che si vogliono ottenere. Questi percorsi non necessitano di attrezzi particolari, ma solamente dell’utilizzo e dell’addestramento armonico del tuo corpo e della tua mente. Sono disponibili lezioni online, contattando Max Repossi.

1) PERCORSO MARZIALE

Grazie alla mia profonda conoscenza della arti marziali della Cina meridionale, ti accompagnerò in un percorso che ti porterà a migliorare la tua coordinazione, l’elasticità, la reattività, la resistenza e il tuo benessere attraverso l’allenamento del kung fu tradizionale, arrivando a far scorrere fluidamente la tua “energia vitale”. Un’arte e un modo di allenarti che potrai portare sempre con te, ovunque tu vada, ovunque tu sia.

2) PERCORSO SELF-DEFENCE

Dai vicoli di Hong Kong a voi. Dopo aver studiato per decenni le meccaniche di movimento e intervento degli stili da combattimento, ti accompagnerò in un percorso che ti porterà ad allenare i movimenti migliori, più efficienti e risolutivi nello spazio e più rapidi a livello di timing.

3) PERCORSO FITNESS MARZIALE

Attraverso un innovativo allenamento a corpo libero basato sui movimenti delle arti marziali, ti aiuterò a migliorare il tuo stato di forma fisica, uscendo dai soliti schemi del “Fitness”.